Dal 1° giugno 2016 “ambulatoriomedico.it” diventa Medicina di Gruppo Integrata

gruppo_small

Dopo un lungo lavoro preparatorio iniziato nel 2012, di confronto tra i medici, il personale infermieristico e segretariale, e soprattutto dopo un gran lavoro con l’Amministrazione Comunale, l’Azienda Sanitaria e la Regione, finalmente ci siamo: la nostra tradizionale Medicina di Gruppo, una delle più “antiche” realtà di aggregazione medica, diventa MEDICINA DI GRUPPO INTEGRATA.
Integrata perché lo è al suo interno (cpressconferenceon maggior coordinamento tra tutti i componenti medici e non medici); integrata perché appunto integra alcune funzioni prima svolte dall’azienda sanitaria sui malati cronici (controlli coagulazione, spirometrie ecc); integrata perché con essa si svilupperanno delle sinergie con alcuni specialisti che potranno esercitare direttamente nel nostro spazio. Ma integrata, soprattutto, con i nostri pazienti, perché avremo un maggior tempo di apertura e disponibilità oraria, sia dei medici sia del personale infermieristico che segretariale.
Sabato 21 maggio, presso la hall del Centro Medico San Michele  conferenza stampa aperta al pubblico (vedi articolo qui sotto da Il Gazzettino).gazzettino_mdgi